Adottare un lettino: una idea semplice ma prodigiosa

 

Nel rispetto di una normativa redatta dal governo brasiliano,salvaguardante  la tutela  e la privacy dei minori,e contro la pedofilia che in brasile ma soprattutto a Fortaleza capitale mondiale del sesso minorile non è più possibile inviare fotografie e dati sensibili riguardanti i bambini.

E' chiaro che ci troviamo nell’impossibilità di continuare ad inviare  informazioni inerenti uno specifico bambino in adozione.

I nostri bambini continuano però  ad avere sempre più bisogno del TUO aiuto; intendiamo quindi proporTi un diverso meccanismo  di adozione e di  informazione.

nasce l’operazione ADOTTA UN LETTINO;

 

I nostri bambini hanno in primo luogo bisogno di una casa ,di un rifugio accogliente ,di un letto per dormire;

quindi verrai informato della situazione dei bambini attraverso una descrizione  aggiornata del luogo in cui vivono, riceverai le planimetrie e  le fotografie della casa famiglia in oggetto,il numero dei LETTINI  presenti e la loro collocazione, ed una relazione sulle attività svolte nelle diverse case.

 

Un LETTINO per questi bambini che non hanno niente e nessuno e sono considerati feccia da tutti e vengono  sfruttati in tutti i modi dal narcotraffico al sesso minorile,

è un po’ come dare una mamma che se lo tiene in grembo e lo protegge per la notte.

 

AIUTACI A DARE TANTE BRACCIA BUONE  PER DARE LORO UNA POSSIBILITA’ DI VITA

 

Partecipare all’operazione ADOTTA UN LETTINO

 

significa provvedere all’alimentazione, al vestiario, all’istruzione dei bambini e alle  spese materiali relative alla struttura stessa.

 

E’ un cambiamento simbolico ma lo spirito rimane sempre lo stesso.

 

Un cordiale saluto.

                                                                                                                                      L’AQUILONE O.N.L.U.S


- Contatti:

adozioni@aquilonefarigliano.org
tel. 3932776106
 
- Suggerimenti:

Si prega di versare utilizzando sempre lo stesso nominativo ed indirizzo, scrivendo molto chiaro e specificando la causale del versamento.
Chi vuole può richiedere dei c.c.p. già intestati all’Onlus l’Aquilone: basta che lo scriva nella causale del versamento o ne faccia richiesta via e-mail.    

Per offrire il Vostro contributo per adottare a distanza un lettino per i bambini  della Casa do Menor di Don Renato Chiera: 
c.c. postale n. 38974895 intestato a ONLUS L’AQUILONE FARIGLIANO
Via Torino 4,12060 FARIGLIANO CUNEO
causale: adozione a distanza